I primi auguri di natale.

❄️ Anche quest’anno ho voluto incontrare i dipendenti dei servizi che lavorano sulle mie deleghe. Un appuntamento importante, non formale, a cui tengo molto.

❄️ Si sono collegati in 770 e mi rivolgo direttamente a loro, per ringraziarli per il prezioso contributo che danno a questa amministrazione e per dirgli che sono orgogliosa di essere il loro assessore.

❄️ L’incontro di oggi è stata un’occasione per fare insieme il punto sull’attuazione del programma di mandato e la panificazione delle attività del prossimo anno e del prossimo triennio, e scambiarci anche gli auguri per le festività ormai vicine!

❄️ Siamo in un momento molto particolare, in cui arriveranno diverse risorse (Pnrr, fondi comunitari e fondi ministeriali) e dovremo lavorare alla costruzione di importanti progetti, oltre che portare avanti una straordinaria stagione di pianificazione.

❄️ Una sfida inedita e allo stesso tempo entusiasmante, di cui tutti dobbiamo essere consapevoli perché questo è il primo passo per lavorare meglio e in sintonia e raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo dati.

Regione Emilia-RomagnaAgenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile