Andiamo a votare

Il voto non è solo un diritto e un dovere civico. È una presa di posizione. Chi va a votare crede ancora nella democrazia e nella politica. Perché sa che i politici non sono tutti uguali. Chi va a votare premia e dà nuove motivazioni alle persone che ogni giorno con impegno, passione e onestà contribuiscono alla crescita della propria comunità. Chi va votare sa che non andare a votare è un’occasione persa, è dare ragione ai perenni disfattisti, è arrendersi e pensare che non cambieremo mai le cose.

A Calderara siamo stati sempre bravi ma è importante continuare a fare vedere che con la sana buona politica si ottengono grandi risultati. Quindi domenica, andiamo a votare!

PS Vi ricordo che si vota NELLA SOLA GIORNATA DI DOMENICA 25 maggio dalle 7.00 alle 23.00 (Assieme alle Elezione Europee). Nella scheda delle amministrative (color azzurro) SI VOTA PER IRENE PRIOLO SINDACO facendo UNA CROCE SUL SIMBOLO della lista riGenerAzione del Futuro. Si possono esprimere FINO A DUE PREFERENZE PER IL CONSIGLIO COMUNALE, SCRIVENDO IL COGNOME DEI CANDIDATI PRESCELTI. I due candidati DEVONO ESSERE DI SESSO DIVERSO (si possono votare un uomo e una donna o una donna e un uomo).

Si vota presentando al seggio la tessera elettorale assieme ad un documento di identità valido. Per tutte le informazioni consultate il sito del comune.

Scheda_Elezioni_Fac_Simile_2